avventuratevi tra i paesaggi mozzafiato vicino il Principe di Lazise Hotel

natura, sapore e sport
sul Lago di Garda

in giro per la Valpolicella

Valpolicella

Le splendide valli del Valpolicella, dove natura, arte, sport e sapori della terra si uniscono in un unico grande territorio dalle mille emozioni sono il set dove si trova l'hotel Principe di Lazise. Non importa la stagione, nel Valpolicella troverete sempre qualcosa da fare: andrete alla scoperta di ville dall’antico fascino, paesaggi e panorami mozzafiato, percorsi naturalistici da percorrere a piedi o in bicicletta, per godere di una sana passeggiata o per fare un po' di sport.

La possibilità di esplorare i paesaggi della Valpolicella renderà emozionante e unico il vostro soggiorno all’Hotel Principe di Lazise. Partendo dalla nostra struttura potrete visitare meravigliosi itinerari immersi nella natura, respirare aria pulita, costeggiare il fiume Adige, camminare lungo ponti sospesi nel vuoto, vivere il territorio con il Nordic Walking, percorrendo le vallate accompagnati da una guida, fare una bella passeggiata a cavallo o provare il tiro con l’arco.

A circa 20 minuti di auto dalla nostra struttura, vi troverete a vivere un’esperienza carica di emozioni all’insegna della scoperta del territorio e del divertimento. Stanchi e soddisfatti dopo una giornata a spasso tra le ville, i parchi e dopo una adrenalinica discesa in rafting sul fiume Adige, vi aspetterà un meritato aperitivo in compagnia, gustando il vino delle numerose aziende vinicole della Valpolicella. Una terra ricca di sapori, odori e opportunità vicino Lazise e il Lago di Garda.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
Principe di Lazise Wellness & SPA Hotel, lago di Garda.