rilassanti acque termali e dolci passeggiate sul lungo lago

Il Lago di Garda regala benessere

benessere e relax sul Lago di Garda

Sirmione e Limone sul Garda

Sirmione è la località più meridionale del Garda ed è situata su una penisola lunga quattro chilometri. Uno spettacolare esempio di eleganza e cultura, Sirmione è nota per le sue terme che sorgono in pieno centro storico, in un pittoresco edificio novecentesco con veduta sul lago, cinto da un giardino all’italiana.
Le acque di Sirmione, ricche di zolfo e caratterizzate come sulfuree salsobromoiodiche, sono note per le proprietà curative per la pelle e le vie respiratorie. Un centro termale che offre piscine, docce emozionali, idromassaggi interni ed esterni, aree relax polisensoriali, una grande sauna finlandese, l'argillarium e la sala dedicata ai rituali di fanghi termali.
Sirmione è anche cultura e storia: a dimostrarlo sono le cosiddette Grotte di Catullo. Un’antica villa romana che oggi rappresenta il più importante esempio di casa signorile dell'Italia settentrionale, situata all'estremità della penisola di Sirmione, con una suggestiva veduta sul Lago di Garda.

Limone è oggi uno dei borghi più caratteristici del Lago di Garda, situato sulla sponda bresciana. Come il suo stesso nome fa pensare, questa piccola località turistica è nota per la coltivazione degli agrumi, soprattutto dei limoni. Infatti, su tutto il territorio è facile notare la massiccia presenza di piante di limoni, presenti anche sullo stemma della città, e le caratteristiche limonaie. Limone sul Garda, una delle cittadine più frequentate e attrezzate del Garda, mantiene intatto il fascino e il sapore del piccolo paese, arricchito da un pittoresco centro abitato fatto di casette antiche, stretti vicoli e piccoli porticcioli avvolti da una natura rigogliosa. Un luogo magico dove godrete di piacevoli e rilassanti passeggiate sia a lago che per le strade dell’entroterra.

Offerte speciali, promozioni e pacchetti Principe di Lazise hotel di lusso lago di Garda

Offerte & Pacchetti Esclusivi

Tre giorni sul lago

Prenotare una camera del resort Principe di Lazise è l’occasione perfetta per andare alla scoperta dei paesaggi del lago di Garda e delle città più affascinanti del suo territorio, con tutti i servizi di un hotel di lusso.

Weekend benessere

Un fine settimana di coccole e benessere in SPA. Il pacchetto Wellness dell’hotel Principe di Lazise permette l'accesso ai trattamenti esclusivi del centro benessere, alla palestra e alle tre piscine.

Fuga romantica

Per una romantica evasione di coppia, le Suite dell’hotel Principe di Lazise con vasca idromassaggio privata, interna o sul terrazzo, sono un sogno ad occhi aperti.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate. Principe di Lazise Wellness & SPA Hotel, lago di Garda.