alla scoperta delle località vicino il Principe di Lazise Wellness & SPA Hotel

attrazioni, divertimento e natura
sul Lago di Garda e dintorni

i luoghi da non perdere vicino Lazise sul lago di Garda

Il Lago di Garda
durante una vacanza al Principe di Lazise

Soggiornare all'hotel Principe di Lazise Wellness e SPA vuol dire anche respirare la meravigliosa natura del Lago di Garda. La nostra struttura, a pochi minuti dalle rive del lago, è il punto di partenza prefetto per visitarne i dintorni e le località più famose della zona, distanti solo pochi minuti dal nostro resort. Sulle rive del Lago di Garda potrete passeggiare, fare jogging, ma anche provare qualsiasi sport acquatico, come windsurf, vela, canottaggio, pesca, rafting, kite-surf e sci d’acqua. 

Il Lago di Garda sorge dai ghiacciai preistorici del Nord Italia ed è il più grande lago del Paese: immerso tra le dolci alture del Veneto, della Lombardia e del Trentino-Alto Adige, incanta con le sue acque cristalline, le insenature, le isole e le magnifiche colline moreniche.
Un ambiente luminoso, un clima dolce e una ricca vegetazione costituita da olivi, palme, cipressi, limoni e aranci, si sposano con la grandiosità delle testimonianze storiche e culturali disseminate su tutto il territorio.

Il lungolago di Lazise, tra i più belli di tutto il Garda, splende per la sua eleganza e per i suoi colori: un borgo cinto da antiche mura che si estende lungo la riva regalando suggestivi scorci paesaggistici.
A pochi chilometri di distanza, merita una sosta Punta San Vigilio, dove l’acqua, i cipressi e il silenzio incarnano l’essenza di questo porticciolo e del Garda. Una villa quattrocentesca con vista panoramica a filo d’acqua vi attende dopo una piacevole passeggiata per un viale alberato. Un luogo magico e romantico.
Così anche Malcesine, meta molto amata dai turisti stranieri che la scelgono per celebrare le nozze, regala emozioni con il suo Castello di Malcesine e la funivia di Monte Baldo, che sale in cima fino a 1760 metri.
Nella punta più settentrionale del Garda troviamo Riva. I venti, molto intensi, e le correnti fanno di Riva una delle località preferite dagli sportivi e una delle capitali italiane di vela e windsurf. Oltre agli sport acquatici, Riva del Garda regala felicità agli escursionisti, sia in mountain bike che a piedi.
Proseguendo verso la sponda bresciana si sale a Tremosine, e in particolare sulla splendida terrazza di Pieve a strapiombo sul lago. Una vista mozzafiato che permette di ammirare il Castello di Malcesine e il Monte Baldo.

L'Hotel Principe di Lazise sarà lieto di consigliarvi anche le migliori mete fuori porta, non lontano dal Lago di Garda, per un'esperienza completa e appagante.

lago di Garda

Sirmione e Limone sul Garda

borgo con castello medievale

Lazise

patrimonio UNESCO

Verona

terra ricca di arte, tradizioni e sapori

Valpolicella

il parco divertimenti più grande d'Italia

Gardaland

parco a tema tra cinema e spettacoli live

Movieland Park

un moderno Parco Zoologico

Parco Natura Viva

acquapark e divertimento a Lazise

Canevaworld Acquapark di Caneva

Offerte speciali, promozioni e pacchetti Principe di Lazise hotel di lusso lago di Garda

Offerte & Pacchetti Esclusivi

Tre giorni sul lago

Prenotare una camera del resort Principe di Lazise è l’occasione perfetta per andare alla scoperta dei paesaggi del lago di Garda e delle città più affascinanti del suo territorio, con tutti i servizi di un hotel di lusso.

Weekend benessere

Un fine settimana di coccole e benessere in SPA. Il pacchetto Wellness dell’hotel Principe di Lazise permette l'accesso ai trattamenti esclusivi del centro benessere, alla palestra e alle tre piscine.

Fuga romantica

Per una romantica evasione di coppia, le Suite dell’hotel Principe di Lazise con vasca idromassaggio privata, interna o sul terrazzo, sono un sogno ad occhi aperti.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate. Principe di Lazise Wellness & SPA Hotel, lago di Garda.