preparatevi per un tour alla scoperta delle migliori esperienze sul lago di Garda

Esperienze imperdibili in riva al lago

esperienze da vivere sul lago di Garda e dintorni

Esperienze sul Lago di Garda
hotel Principe di Lazise

Soggiornare al Principe di Lazise Wellness & SPA Hotel significa vivere da vicino le meravigliose località e le esperienze offerte dalla generosa natura del Lago di Garda. Immersi tra le verdi colline moreniche e coinvolti dalle seducenti località in riva al lago, sarete liberi di scegliere le avventure che desiderate.

La posizione dell’Hotel Principe di Lazise è ideale per iniziare un viaggio alla scoperta di tutti i paesaggi del Garda: potrete degustare i migliori vini della Valpolicella, visitare la bella Verona e il romantico balcone di Giulietta, trascorrere un’allegra gita in battello sul lago e sbarcare sulle splendide spiagge gardesane, passare una gioiosa giornata in famiglia a Gardaland, oppure godere di una piacevole e rilassante giornata a Sirmione  e alle terme di Colà. Per gli amanti dello sport, invece, il Gardagolf Country Club è la scelta ideale per coniugare sport e natura nella splendida cornice del Lago di Garda.

Garda Golf Country Club

Immerso in uno splendido paesaggio tra il castello di Soiano e le colline della Valtanesi, sorge il Gardagolf Country Club. Un campo da golf esteso per 110 ettari e circondato da cipressi, ulivi, querce centenarie e pini marittimi, pensato per un’esperienza di stile e con un elevato standard di servizi. Se desiderate godere di una giornata all’insegna dello sport e della natura il Gardagolf è la scelta ideale, sia per i dilettanti in cerca di svago che per gli esperti golfisti che ameranno cimentarsi in uno dei campi da golf più importanti d’Italia.

Una giornata a Gardaland

Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia, è la scelta perfetta per un’esperienza all’insegna di leggerezza, svago e divertimento vicino l’Hotel Principe di Lazise. Accompagnate i vostri figli all’interno di mondi magici, carichi di avventura, fantasia e sogno; e allo stesso tempo proverete voi stessi la sensazione di tornare bambini. Trascorrere una giornata a Gardaland sarà l’occasione perfetta per una piacevole reunion familiare tra montagne russe, foreste incantate e lo splendido Gardaland Sea Life Acquarium, che vi terrà a bocca aperta senza distinzione di età.

 

Sirmione e Terme di Colà

Sono due località accomunate dallo stesso destino: offrire benessere e puro relax ai visitatori grazie ai benefici delle acque termali. Le terme di Sirmione sono tra le più famose e lussuose in Italia e si trovano nell’omonima cittadina che si affaccia sulla splendida cornice del Lago di Garda. Le Terme di Sirmione regalano un panorama indimenticabile, specialmente al calar del sole, con un'esclusiva varietà di trattamenti che garantiscono un alto livello di benessere e lusso.
Le Terme di Colà, che si trovano nel cuore di Lazise, sono la scelta ideale per una giornata dedicata al vostro relax. Ospitate dalla tenuta di Villa dei Cedri, le acque termali di Colà sono ricche di proprietà curative e hanno la particolarità di sgorgare alla stessa temperatura di quella corporea.
Vivrete un’esperienza di pace, immersi, oltre che nelle calde acque, nel verde del grande parco termale che circonda i laghetti.

Una gita in battello sul Lago di Garda

Il Lago di Garda offre innumerevoli scorci di straordinaria bellezza, sono tante le località dei dintorni segnate da un grande passato storico e culturale, talvolta poco note. Un’idea per trascorrere una giornata alla scoperta di questi luoghi è quella di salire su un battello per godere di una rilassante gita. Lasciarsi coccolare dalle calme acque dolci del Lago di Garda sarà come godervi una rilassante crociera, dove avrete la possibilità di sbarcare di porto in porto e assaporare il gusto di ogni località in riva al lago. Una gita esclusiva, partendo da Limone sul Garda, da Desenzano, o anche da Lazise, che vi porterà ad esplorare gli angoli più nascosti del lago più grande d’Italia.

 

Alla scoperta delle Spiagge del Lago di Garda

Il perimetro del Lago di Garda è costellato di spiagge e coste da favola in cui trascorrere una rilassante giornata, sdraiati a prendere il sole e magari gustando un drink o un gelato artigianale. Le spiagge sono numerose, quindi spetta a voi scegliere il vostro litorale preferito, tra lidi attrezzati e spazi liberi. Tra le spiagge più note ci sono la Spiaggia Baia delle Sirene di Punta San Vigilio, la Spiaggia Giamaica e Lido delle Bionde a Sirmione, la Spiaggia di Pisenze e la Baia bianca, e ancora il Lido dei Limoni a Gargnano, la Spiaggia d’Oro a Desenzano sul Garda, la Spiaggia dei pini a Riva del Garda e molte altre. Un susseguirsi di panorami incantevoli ideali per ogni tipo di esigenza e desiderio di relax, per vivere al meglio un’esperienza sulle rive del Lago di Garda.

Il balcone di Romeo e Giulietta a Verona

Non si può dire di essere stati a Verona se dopo la maestosa arena, non si visita la casa in cui, secondo la tradizione, abitò Giulietta Capuleti. A pochi passi da Piazza delle Erbe, in via Cappello, vi troverete di fronte a un’imponente cancello di ferro sul quale è apposto l’antico stemma della famiglia Dal Cappello, per poi attraversare un breve passaggio le cui mura sono ricoperte da bigliettini d’amore, pensieri e sogni di ogni visitatore. Una volta superata questa romantica, quanto spontanea, galleria d’amore, giungerete all’interno del cortile, nel quale spicca la statua in bronzo di Giulietta e il famoso Balcone da cui si affacciava la giovane innamorata per vedere il suo Romeo. Un luogo intriso di romanticismo.

 

I Giardini botanici di Sigurtà

Ospiti dell'hotel Principe di Lazise, potrete arricchire il vostro soggiorno sul lago di Garda con una visita ai Giardini botanici di Sigurta, vicino Verona. Un rigoglioso e immenso parco naturalistico di circa 60 ettari, il Giardino di Sigurta è stato vincitore del premio di Parco Più Bello d’Italia 2013 e Parco Più Bello d’Europa 2015. Una tappa da non perdere, soprattutto in primavera quando viene colorato dai tulipani che sbocciano e nei mesi successivi impreziosito dalla fioritura di 30mila rose, che ornano un lungo e spettacolare viale. Infinite distese verdi, labirinti, giardini acquatici che sembrano quadri impressionisti, querce secolari e musei che sarete liberi di visitare a piedi o in bicicletta, per trascorrere una rilassante giornata immersi nella natura.

Le cantine della Valpolicella D.O.C. e D.O.C.G.

Un viaggio nei dintorni del Lago di Garda racchiude cultura, divertimento, benessere e anche tanto sapore. La terra della Valpolicella, così ricca di corsi d’acqua, ha da sempre favorito una rigogliosa agricoltura, ma soprattutto conferisce ai vini delle numerose cantine un intenso sapore e dei profumi che richiamano alla mente la vicinanza del lago. L’Hotel Principe di Lazise è il punto di partenza ideale per un tour di degustazione delle cantine più note della Valpolicella: Cantina Salgari, Frapporti Antonio, Bennati, Massaro, Brunelli e tante altre. Potrete scegliere tra piccole aziende di famiglia o cantine note in tutto il mondo, per un’esperienza dal sapore autentico e genuino.

 

Offerte speciali, promozioni e pacchetti Principe di Lazise hotel di lusso lago di Garda

Offerte & Pacchetti Esclusivi

Tre giorni sul lago

Prenotare una camera del resort Principe di Lazise è l’occasione perfetta per andare alla scoperta dei paesaggi del lago di Garda e delle città più affascinanti del suo territorio, con tutti i servizi di un hotel di lusso.

Weekend benessere

Un fine settimana di coccole e benessere in SPA. Il pacchetto Wellness dell’hotel Principe di Lazise permette l'accesso ai trattamenti esclusivi del centro benessere, alla palestra e alle tre piscine.

Fuga romantica

Per una romantica evasione di coppia, le Suite dell’hotel Principe di Lazise con vasca idromassaggio privata, interna o sul terrazzo, sono un sogno ad occhi aperti.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
Principe di Lazise Wellness & SPA Hotel, lago di Garda.